Vodafone Pay

Vodafone Pay: un nuovo servizio di pagamento in arrivo

Negli ultimi anni, abbiamo visto Vodafone ingrandirsi sempre di più nel settore degli operatori telefonici. Abbiamo già avuto modo di mostrarvi tutte le varie offerte disponibili in questo momento e ora siamo qui per comunicarvi una notizia che farà gola a molti.

In particolare, Vodafone presenterà lunedì un nuovo ed innovativo servizio che si integrerà perfettamente con Vodafone Wallet: il suo nome è Vodafone Pay. Grazie a un articolo pubblicato su La Repubblica da Alessandro Longo, possiamo avere numerosi dettagli su questo nuovo servizio offerto dal vettore rosso.

La prima caratteristica particolare di Vodafone Pay è la possibilità di acquistare con la sim del proprio smartphone in maniera contactless attraverso l’inserimento di un codice per spese superiori ai € 25. In aggiunta, non necessiterà di nessuna applicazione installata per il suo funzionamento e addirittura lo smartphone potrà anche essere spento, una funzione molto utilissima nel caso in cui si ha la batteria scarica.

Un’altra feature molto interessante del servizio di pagamento di Vodafone sarà quella di poter associare in maniera virtuale qualunque carta di credito e di qualsiasi istituto. Sarà una novità ottima che garantirà una maggiore sicurezza grazie a un sistema che negherà l’accesso ai codici falsi della carta. Insomma, Vodafone Pay sarà il futuro dei pagamenti fatti da mobile.

Via Tariffando