Tim Promo San Valentino

Tim regala a tutti i suoi clienti 1 GB a San Valentino

Tim segue Vodafone e Wind poiché, in occasione di San Valentino, regalerà a tutti i suoi clienti 1 GB di Internet per condividere tutti i momenti più belli della vostra giornata con il proprio fidanzato o fidanzata. È un’altra occasione dell’operatore per dirvi quanto siete importanti e per esprimere le proprie emozioni al meglio.

La seguente offerta è valida solo per i clienti Tim ricaricabili e può essere attivata una sola volta dal 12 al 15 febbraio 2016. In particolare, avrete 1 GB di Internet per navigare sul Web alla velocità del 4G gratis fino alle 24:00 del giorno successivo l’attivazione. È possibile utilizzare il bonus di Promo San Valentino soltanto se si ha credito sufficiente sulla Tim Card e, inoltre, gli eventuali MB non consumati nel periodo di validità, andranno persi.

Tim-regala-a-tutti-i-suoi-clienti-1-GB-a-San-Valentino-1

Una volta superato il GB a disposizione, in assenza di altre offerte disponibili, la navigazione su Internet verrà sospesa. Tim precisa, inoltre, che è il traffico Internet è valido esclusivamente in Italia e non può essere utilizzato per applicazioni VoIP e peer to peer. Un messaggio SMS vi avviserà della scadenza della promo San Valentino e proporrà una nuova opzione da attivare su richiesta, cioè quella da 1 GB in 4G a € 5 ogni con rinnovo 28 giorni.

L’attivazione può avvenire in maniera molto semplice cliccando su Attiva al seguente link, tramite l’App MyTIM Mobile, sul sito mobile di Tim, su app TimInternet o sul sito TimInternet.

Tim-regala-a-tutti-i-suoi-clienti-1-GB-a-San-Valentino-2

Infine, è possibile condividere questa promo inviando un SMS di buon San Valentino alla persona che ami regalando 1 GB semplicemente inserendo il numero di telefono e cliccando su Invia. A questo punto, la persona che ami riceverà questa SMS:

Buon S. Valentino! In questo giorno speciale una persona ha pensato a te e ti invita ad attivare 1 GB gratis per 1 giorno offerto da Tim su http://bit.ly/1Sjpc1m.