Android Marshmallow

Sony Xperia PP10: trapela prima del MWC 2016

Prima del Mobile World Congress (MWC) di Barcellona, un nuovo smartphone di Sony è stato trapelato su Twitter in gentile concessione di Evan Blass, uno dei leakster più famosi degli ultimi anni. Gli è stato attribuito il nome di Xperia PP10 e può essere visto attraverso l’immagine condivisa da evleaks.

Un rapido sguardo al dispositivo, rivela un design curvo e dei pulsanti laterali con un posizionamento simile all’attuale Xperia Z5. Da notare che Blass ha detto che non è ancora chiaro se il nome Xperia PP10 è un codice interno oppure quello di vendita al dettaglio.

Sony-Xperia-PP10-trapela-prima-del-MWC-2016-1

A parte il suo design e il presunto nome, nient’altro è stato rivelato circa le specifiche tecniche e le caratteristiche, ma, grazie al render, è possibile vedere due altoparlanti frontali (che potrebbero includere anche un secondo microfono), il pulsante di accensione, il bilanciere del volume e il bottone dedicato alla fotocamera sul lato destro e una back cover che sembra quasi realizzata in alluminio.

Sony terrà il suo evento al MWC 2016 il 22 febbraio, ma purtroppo non sappiamo cosa mostrerà in tale occasione. Tuttavia, con un solo giorno di distanza dalla conferenza, sicuramente riceveremo maggiori informazioni al riguardo. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli.