Sony Xperia M4 Aqua

Sony Xperia M4 Aqua verrà aggiornato direttamente ad Android Marshmallow

Sony è da sempre lodata dalla community per la sua politica di aggiornamenti Android, infatti, i suoi prodotti hanno da sempre un buon supporto e gli aggiornamenti arrivano sempre prima rispetto ad altri produttori. Di recente la società ha rilasciato l’update ad Android 5.1 Lollipop per tutte le varianti di Xperia M5 e gli utenti si aspettavano lo stesso per l’Xperia M4 Aqua, ma l’azienda giapponese ha deciso di aggiornare questo device direttamente ad Android Marshmallow.

L’aggiornamento verrà rilasciato in tempi diversi a seconda della regione geografica. Grazie a questo update del firmware, Sony Xperia M4 Aqua riceverà tante nuove feature, come ad esempio: una nuova gestione dei permessi delle applicazioni, la Doze Mode, Google Now On Tap, una modalità non disturbare migliorata e una durata della batteria aumentata.

La notifica dell’OTA dovrebbe comparire agli utenti nei prossimi giorni e Sony consiglia di aggiornare il prima possibile. Vi ricordiamo che il Sony Xperia M4 Aqua è un device low cost con display HD da 5 pollici (294 ppi), 2GB di Ram, 16GB di memoria interna espandibile tramite slot microSD fino a 32GB, batteria da 2400 mAh, fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel. Attualmente si può trovare intorno ai 200€ e si tratta di un ottimo terminale per chi è nuovo del mondo Android o magari per gli utenti in cerca di un device con poche pretese.