Sony Xperia X, XA ed X Performance

Sony conferma la sostituzione della serie Xperia Z con quella X

Mentre tutti sono in attesa di vedere l’Xperia Z6, Sony ha confermato che non arriverà. Tale conferma è arrivata su Facebook attraverso il braccio tedesco della società giapponese e in seguito a un commento di un fan della pagina.

In aggiunta a tutto questo, la stessa azienda ha anche rivelato che la nuova serie di smartphone Xperia X, annunciata al Mobile Word Congress di Barcellona e che include tre nuovi modelli, sostituirà la serie Z, quindi da questo si deduce che lo Z6 non vedrà mai la luce del sole.

La nuova serie X è stata rilasciata in commercio con un concetto modificato che soddisfa le esigenze degli utenti e per distribuire alla gente dei prodotti più accessibili. Tutto questo significa, quindi, che il nuovo top di gamma di Sony è l’Xperia X Performance e sarà l’ammiraglia con Snapdragon 820 dell’anno che andrà a competere con gli altri smartphone top quali LG G5 e Samsung Galaxy S7.

Sony-conferma-la-sostituzione-della-serie-Xperia-Z-con-quella-X-1

Infine, vi ricordiamo che gli altri due device di Sony, presentati alla conferenza del MWC 2016, sono l’Xperia X ed XA, due prodotti con prezzi più accessibili ma che comunque riescono a soddisfare le aspettative anche di quell’utente più esigente.

Via GSMArena