Samsung Galaxy Note 6 rumor

Samsung porterà il Galaxy Note 6 anche in Europa al momento del lancio | Rumor

Le recenti indiscrezioni indicano che la prossima serie di smartphone Galaxy S includerà almeno quattro modelli: S7, S7+, S7 Edge ed S7 Edge+. Naturalmente, prendendo in considerazione l’attuale generazione, noi crediamo che Samsung annunci solo i Galaxy S7 ed S7 Edge al Mobile World Congress di Barcellona.

Il Galaxy S7 Edge+ potrebbe arrivare più tardi, ed eventualmente verrà presentato con il Galaxy Note 6, come è successo ad agosto per l’S6 Edge+ e il Galaxy Note 5. Come molti di voi sanno, l’azienda sudcoreana ancora non commercializza l’ultimo phablet della serie Note qui da noi in Italia (una cosa che ha deluso molto i fan di questa serie di device), ma ha deciso di rendere disponibile per l’acquisto solo il Galaxy S6 Edge+, che in realtà si presenta molto simile al Galaxy Note 5, ma senza la S Pen.

Ora, un nuovo rapporto suggerisce che ciò non potrebbe accadere per la sesta versione. Ciò afferma che Samsung non ripeterà questa cosa per il nuovo dispositivo e che verrà rilasciato nel Regno Unito già dal momento del lancio ufficiale, e quindi potrà essere acquistato anche da noi senza costi di dogana.

Purtroppo, il rapporto non rivela altri dettagli se anche il Galaxy S7 Edge+ sarà rilasciato nello stesso momento, ma c’è una percentuale molto buona che ciò accada. Nell’attesa, attendiamo l’evento Galaxy Unpacked del Mobile World Congress di Barcellona dove porterà alla luce i nuovi top di gamma Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. Attendiamo ulteriori informazioni.

Fonte Techradar