Samsung Pay con Android M

Samsung Pay riceve il supporto per Android 6.0 Marshmallow

Negli ultimi anni, Samsung ha deciso di intensificare la sua battaglia nel settore mobile introducendo un proprio servizio di pagamento da utilizzare con smartphone e tablet chiamato Samsung Pay che va in diretta concorrenza con Apple e il suo Apple Pay.

Ora, l’azienda sudcoreana ci ha dato un’altra importante indicazione per quanto riguarda gli aggiornamenti ad Android 6.0 Marshmallow per i suoi ultimi dispositivi che potrebbero arrivare molto presto. In particolare, l’app di Samsung Pay ha ricevuto un nuovo aggiornamento che prepara il supporto per Marshmallow.

Naturalmente, è un servizio molto importante per l’azienda e quindi era molto prevedibile che fosse stata tra le prime app ad essere aggiornata per la piena compatibilità con Android 6.0. L’upgrade di Samsung Pay porta il numero di modello 1.6.6.1 e il change log completo introduce la compatibilità con Android Marshmallow e miglioramenti circa le prestazioni e l’interfaccia utente.

A questo punto, dovreste ricevere una notifica per l’aggiornamento quando aprite Samsung Pay sul proprio smartphone. In caso contrario, potrete cliccare sul pulsante Altro – Impostazioni, A proposito di Samsung Pay ed effettuare l’aggiornamento manualmente.

Con questo, ora attendiamo impazienti i vari update per gli ultimi Galaxy come ad esempio l’S6, l’S6 Edge e l’S6 Edge+ che dovrebbero arrivare molto presto.

Fonte Droid-Life