Samsung Galaxy Tab S2 8.0, Amazon: 32GB ed LTE con 129,91 euro di sconto

Il Mobile World Congress 2016 ha focalizzato molto l’attenzione al comparto tablet, un settore dove ben pochi modelli Android sono dotati di quella fluidità e versatilità – anche lavorativa – come nel caso del Samsung Galaxy Tab S2 8.0, ultimamente anche soggetto ad interessanti sconti.

Il tablet Samsung, un dispositivo di riferimento per l’evoluzione di settore tanto e forse anche più del Nexus 9, potrebbe rappresentare una delle scelte più smart per i vostri acquisti andando a sostituire computer, portatile e tablet in un solo prodotto anche dotato di un certo risparmio viste le ultime offerte Amazon.

Vai subito su Amazon per Samsung Galaxy Tab S2 8.0 WiFI+LTE

Offerte Samsung Galaxy Tab S2 8.0, i dettagli:

Il prezzo Samsung Galaxy Tab S2 8.0, sul modello da 32GB espandibili con WiFi e modulo LTE, è infatti pari a 359,99 eurospedizioni incluse – segnalando in tal modo uno sconto del 27% da poter tramutare un taglio di 129,91 euro. L’offerta tablet, se si considera il produttore, la qualità costruttiva e soprattutto quella tecnico-software con uno dei pochi a diversificare l’esperienza utente Android ottimizzandola anche per la produttività ed il business, rappresenta una discreta occasione acquistando un prodotto sostanzialmente multi-uso da preferire persino a PC e/o portatile.

Prezzo Amazon ultime offerte per Samsung Galaxy Tab S2 8.0.
Prezzo Amazon ultime offerte per Samsung Galaxy Tab S2 8.0.

Sintesi tecnico-software e vantaggi:

La qualità offerta da quello che – a tutti gli effetti – è uno dei migliori tablet Android emerge dalla sintesi scheda tecnica Samsung Galaxy Tab S2 8.0: processore Exynos 5433 octa-core, 3GB e 3GB storage espandibili, schermo Super AMOLED da 8”, connettività dotate anche di IRDA (manca il solo NFC), la presenza del sensore d’impronte digitali sull’Home Button e batteria da ben 4.000 mAh.

Ciò che diversifica questo dispositivo dai competitors di settore risiede nell’interfaccia TouchWiz, basata su Android Lollipop ma prossima a ricevere a breve Android 6.0 Marshmallow, ottimizzata per sfruttare bene l’ampia diagonale di schermo sia in navigazione interna che nell’uso delle app Google e Microsoft (già integrate) creando finalmente differenza tra smartphone e tablet almeno nel campo dell’OS made in Google.

Amazon ed i dettagli vendita:

Per maggiori dettagli sull’offerta vi rimandiamo come sempre alla relativa pagina Amazon dove raccogliere notizie su rivenditore, spedizioni e colorazioni incluse: