Moto

Motorola: trapelate possibili immagini di Moto X (2016) e Moto G (2016)

Come ormai molti di voi sanno, Motorola appartiene a Lenovo e inoltre si dice che il marcio non produrrà più smartphone in futuro, pur mantenendo la serie Moto sul mercato.

Il mese scorso, il CEO di Lenovo, Yuanqing Yang, ha detto che l’azienda lancerà molto presto un dispositivo con il marchio Moto verso la metà di luglio 2016 e ora un gruppo d’immagini mostrano alcuni dispositivi che potrebbero vedere la luce del giorno molto presto. Le foto sono state postate da HelloMotoHK tramite la pagina ufficiale di Facebook.

Motorola-trapelate-possibili-immagini-di-Moto-X-(2016)-e-Moto-G-(2016)-3

Questo dimostra che la società sta lavorando su alcuni prodotti con brand Moto e si dice che siano le edizioni 2016 del Moto X e del Moto G. Prendendo in considerazione le foto, abbiamo la possibilità di dare un’occhiata a smartphone con design elegante e ad altri con posteriore in plastica colorata. Quindi, questo si deduce che i primi potrebbero essere il nuovo Moto X (2016) mentre i secondi il Moto G (2016).

Motorola-trapelate-possibili-immagini-di-Moto-X-(2016)-e-Moto-G-(2016)-2

Come gli attuali smartphone di Motorola, gli utenti saranno in grado di cambiare il pannello posteriore con diversi colori sfruttando il servizio Moto Maker, almeno secondo quanto sostiene il rapporto. Yang aveva riportato che il device Moto sarebbe stato lanciato a luglio di quest’anno e sarà molto più innovativo e attraente rispetto alle offerte precedenti.

Motorola-trapelate-possibili-immagini-di-Moto-X-(2016)-e-Moto-G-(2016)-1

Naturalmente, prendete il tutto come un pizzico di sale poiché nulla è ancora ufficiale. Attendiamo ulteriori informazioni.