Motorola Moto X 2014, Amazon: a meno di 250 euro in Garanzia Italia ed Android 6.0 Marshmallow

Le recenti politiche di aggiornamento Android 6.0 Marshmallow hanno ribaltato l’appetibilità di moltissimi dispositivi tornati in auge grazie al supporto garantito rispetto altri modelli anche di recente produzione, come nel caso del Motorola Moto X 2014 sempre più un affare su tutta la linea.

L’ex flagship statunitense, sorpassato nelle gerarchie dai recenti Moto X Play e Moto X  Style, dall’alto di un profilo tecnico tutt’oggi qualitativo e del supporto software Motorola può imporsi come una delle sorprese del 2016 sfruttando i prezzi in picchiata decisamente appetibili specialmente visionando le ultime quotazioni Amazon.

Vai subito su Amazon per Motorola Moto X 2014

Offerte Motorola Moto X 2014, i dettagli:

Il prezzo Motorola Moto X 2014 sta infatti continuando a registrare tagli scendendo attualmente al valore più basso di sempre pari a soli 247,27 euroinclusivo di Garanzia Italia e spedizioni – per quello che sino all’anno scorso rappresentava uno dei top di gamma Android di riferimento. L’offerta smartphone, se si pensa al risparmio di ben  231,47 euro su di un prezzo di listino più che dimezzatosi, dimostra come esistano svariate opportunità favorite dalla convergenza del mercato se vi sono pone attenzione, elevandosi come un vero best buy del momento.

Prezzo Amazon ultime offerte per Motorola Moto X 2014
Prezzo Amazon ultime offerte per Motorola Moto X 2014

Sintesi tecnico-software e vantaggi:

Per rendersi conto di quanto l’opportunità sia unica, basta visionare velocemente la scheda tecnica Motorola Moto X 2014: processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 con 2GB RAM e 16GB storage non espandibili – non un limite ricorrendo a cloud storage e chiavette microUSB – con display da 5.2” AMOLED da 5.2”, batteria da 2.300 mAh ed il recente aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow in interfaccia Pure Android.

Nonostante l’evoluzione degli smartphone di nuova generazione non mancano elementi di spicco come la doppia fotocamera da 13 e 2 megapixel, le funzionalità di Active Display e Moto Voice – per l’uso senza mani ottimizzato coi comandi vocali – ed un’ampia dotazione in termini di connettività come NFC ed LTE superando i mid-range 2016 di pari prezzo, ma con specifiche inferiori.

Amazon ed i dettagli vendita:

Per maggiori dettagli sull’offerta vi rimandiamo come sempre alla relativa pagina Amazon dove raccogliere notizie su rivenditore, spedizioni e colorazioni incluse: