LG G3, Amazon: a soli 249 euro in Garanzia Italia, lo sconto è di 300 euro

Impostosi per tutto il biennio 2014-2015 come uno dei migliori smartphone Android della sua categoria, l’LG G3 potrebbe a sorpresa rappresentare ancora uno best buy del 2016 con gli ultimi ribassi valutativi.

L’ex top di gamma LG, capace di offrire non solo un comparto hardware di rilievo quanto anche una notevole ottimizzazione software con aggiornamenti celeri e tempestivi, è infatti divenuto protagonista di alcune super offerte al ribasso di Amazon.

Vai subito su Amazon per LG G3

Offerte LG G3, i dettagli:

Il prezzo LG G3 vanta un crollo notevole attestandosi a quota 249,00€, valutazione inclusiva di Garanzia Italia e spedizioni, sul modello cromatico Black con uno sconto netto del 55%. L’offerta smartphone in questione, pur in presenza di un LG G4 anch’esso in costante ribasso, risulta una vera occasione considerando non tanto il profilo tecnico ed il risparmio di ben 300 euro quanto anche il supporto garantito da LG e disponibile in termini modding, tanto da non invalidare la Garanzia ufficiale.

Offerte-Amazon-lg-g3-04022016
Prezzo Amazon ultime offerte per LG G3

Sintesi tecnico-software e vantaggi:

Per meglio rendere l’idea di quanto sia ancora attuale l’LG G3, è opportuno prestare un veloce sguardo alla sua scheda tecnica: SoC Qualcomm Snapdragon 801 (CPU quad-core) con 2GB RAM e 16GB storage espandibili, display QHD da 5.5”, tutte le connettività con LTE, NFC e persino l’IRDA, alimentato da una più che soddisfacente batteria da 3.000 mAh opportunamente ottimizzata lato software.

Il successo di questo smartphone è da attribuire anche e soprattutto alla ricca dotazione software, con l’arrivo certo di Android 6.0 Marshamallow garantita in via ufficiale pur se ottimamente supportato anche dalla community di modding, e svariate app proprietarie di rilievo per sicurezza, appunti, multimedialità e persino foto/video sfruttando le fotocamere da 13 e 2.1 megapixel con stabilizzatore ottico laser.

Amazon ed i dettagli vendita:

Per maggiori dettagli sull’offerta vi rimandiamo come sempre alla relativa pagina Amazon dove raccogliere notizie su rivenditore, spedizioni e colorazioni incluse: