Huawei Honor 7 Premium Edition

Huawei Honor 7 Premium Edition: arriverà molto presto in Europa

Ieri, Huawei ha lanciato ufficialmente l’Honor 5X sul mercato europeo e già può essere acquistato in via ufficiale tramite il negozio on-line in Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Spagna, Belgio, Paesi Bassi, Portogallo e Svizzera. Sulla scia di questo, Huawei ha citato un altro device che lancerà molto presto qui da noi in Europa: stiamo parlando dell’Honor 7 Premium Edition.

Anche se le specifiche tecniche non saranno molto diverse dalla variante standard, Huawei ha dichiarato che la memoria interna verrà portata a 32 GB e nella scatola sarà incluso un caricatore 9V/2A che garantirà una ricarica rapida.

Quindi, la maggior parte delle specifiche tecniche saranno identiche alla versione originale del terminale, perciò avremo un corpo in metallo con display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD, il processore octa-core Hisilicon Kirin 935 affiancato da 3 GB di RAM, una fotocamera principale da 20 megapixel, una secondaria da 8 e una batteria da 3100 mAh.

L’Honor 7 Premium Edition sarà disponibile in Europa nei colori Golden e Mystery Grey, ma purtroppo il prezzo e la data esatta devono essere ancora annunciati. La domanda che sorge spontanea è: riuscirà ad avere lo stesso successo ottenuto dall’originale Honor 7? Voi cosa ne pensate? Rimanete sintonizzati con noi per scoprire ulteriori informazioni al riguardo e rispondeteci utilizzando il box dei commenti.

Fonte Android Central