Huawei Ascend Mate 7

Huawei Ascend Mate 7 nuovamente in calo su Amazon con sconto del 12%

Nonostante sul mercato siano presenti svariati smartphone capaci di offrire un ottimo rapporto qualità-prezzo, anche tra i dispositivi destinati al segmento phablet è presente qualche interessante opportunità per i consumatori. Tra questi, Huawei Ascend Mate 7 rappresenta ad oggi uno dei dispositivi più riusciti del gigante asiatico, reso particolarmente appetibile dagli ultimi tagli di prezzo applicati dal noto portale Amazon.

Dettagli offerta Huawei Ascend Mate 7:

Il phablet asiatico ha infatti visto ritoccare al ribasso il proprio prezzo sino ad arrivare, con le ultime offerte Amazon, ad offrire uno sconto del 12% che permette di risparmiare 59,10€ rispetto al prezzo di listino, ribassando il prezzo complessivo della variante di colore grigia sino a 419,90€ con spedizione inclusa.
L’attuale offerta Huawei G8 non vanta sicuramente il prezzo più basso di sempre per il dispositivo, ma riesce comunque ad offrire un’ottima opportunità in Garanzia Italia, per un dispositivo capace di fornire un’esperienza utente al pari della serie Galaxy Note, ma con un prezzo ben più contenuto.

Caratteristiche tecniche:

Tra i fattori che caratterizzano Huawei Ascend Mate 7 troviamo un design con scocca unibody in metallo e un’ottimizzazione software capace di garantire una fluidità senza eguali durante l’utilizzo giornaliero, esaltando l’ottima scheda tecnica del dispositivo con: display da 6” con protezione in vetro Gorilla Glass 3, SoC octa-core Hisilicon Kirin 925, 2GB RAM e 16GB storage espandibile, fotocamere da 13 e 5 megapixel e sensore per le impronte digitali. Il tutto alimentato da una batteria da ben 4.100 mAh e comprensivo del supporto alle connettività NFC, LTE, WiFi e Bluetooth, nonché di un comparto software reso completo dalla presenza dell’interfaccia proprietaria Emotion UI.

Per maggiori dettagli sull’offerta vi rimandiamo come sempre alla relativa pagina Amazon dove raccogliere notizie su rivenditore, spedizioni e colorazioni incluse:

AVVISO: Le offerte Amazon sono soggette a modifiche nel tempo, vi consigliamo quindi di prendere sempre visione dei box appositi dove potrete controllare l’esatta quotazione live.