HTC One Smartwatch rumor

HTC One smartwatch potrebbe arrivare ad aprile

Il dispositivo più atteso dai fan di HTC è sicuramente il One M10 che si dice non verrà presentato al MWC 2016 di Barcellona, ma ad un evento separato che si terrà più tardi. Questo nuovo top di gamma è stato oggetto di numerose perdite nelle ultime settimane e mesi e non vediamo l’ora di vedere tutto il suo potenziale, compreso anche il design dovrebbe essere molto simile all’attuale One A9.

Un altro device di cui si parla già da molto tempo è uno smartwatch ed ora il famoso leakster Evan Blass ha dedicato un tweet apposito svelando un’informazione molto attesa dagli utenti. Proprio quando pensavamo che l’azienda taiwanese avrebbe lanciato il dispositivo indossabile all’evento di Barcellona, evleaks sostiene che farà il contrario e lo presenterà ad aprile.

HTC-One-smartwatch-potrebbe-arrivare-ad-aprile-1

Già a dicembre dello scorso anno, Blass aveva sostenuto che l’orologio intelligente sarebbe arrivato questo mese, ma ciò non è ancora accaduto. Nel frattempo, non vi è nessuna parola sul dispositivo e le sue caratteristiche tecniche, ma, in base a quello che abbiamo sentito, sarà uno smartwatch alimentato da Android Wear, con display da 360 x 360 pixel e conosciuto con il nome in codice Halfbeak.

Naturalmente, quanto riportato dal leakster di Twitter è soltanto un rumor e non c’è ancora nulla di ufficiale rilasciato dalla stessa HTC sul suo One Smartwatch, quindi non ci resta che attendere maggiori dettagli.