HTC Desire T7 su GFXBench

HTC conferma che una nuova ammiraglia sarà annunciata molto presto

In questi ultimi mesi, abbiamo scoperto che HTC presenterà molto presto un nuovo top di gamma chiamato HTC One M10 e recentemente sono state anche trapelate alcune conferme ufficiali grazie a un teaser postato dalla stessa società su Twitter.

Però, un altro campo dove l’azienda taiwanese si sta concentrando principalmente è la realtà virtuale. Infatti, il presidente e cofondatore di HTC, Cher Wang, ha detto che ora la realtà virtuale è più importante per l’azienda rispetto a quanto sono gli smartphone.

Un rapporto suggerisce che ora la società sta cercando una soluzione VR mobile da implementare con il futuro top di gamma. Drew Bamford, vice presidente di HTC Creative Labs, ha affermato che un annuncio relativo a una nuova ammiraglia sarà fatto molto presto.

Il One M9, l’ultimo fiore all’occhiello dell’azienda, non è stato apprezzato molto dagli utenti e dai fan di HTC, ed è per questo che ha deciso di concentrarsi principalmente su smartphone di fascia media.

Però, recentemente HTC ha iniziato a postare alcuni teaser sul One M10. Infatti, sappiamo che arriverà con un display Quad HD da 5.2 pollici, una fotocamera principale da 12 megapixel con tecnologia UltraPixel, 4 GB di RAM, 32 GB di storage interno e uno scanner di impronte digitali.

Oltre a questo, però la società cerca di andare oltre per la sua prossima ammiraglia. Bamford sostiene che l’azienda sta attualmente parlando con i vari vettori per i prossimi prodotti poiché arriveranno un po’ di cose davvero interessanti sul mercato, tra cui la tecnologia VR mobile dove HTC sembra essere a lavoro.

Ora la domanda che sorge spontanea è: riuscirà la società ha riconquistare i consumatori implementando tale caratteristica sulle future ammiraglie? La risposta la scopriremo solo col tempo.

Fonte TechCrunch