Honor 6+, Amazon: Dual-SIM, 3GB, Octa-core con 105 euro di riduzione prezzo

Nonostante sia forse ancora meno noto ai più, l’Honor 6+ sin da suo lancio si è proposto rapidamente come un’alternativa low-costsenza però limiti nella dotazione hardware – ai classici top di gamma offrendo negli ultimi giorni un risparmio ancor più marcato.

Il flagship del brand Honor, di proprietà Huawei e fortemente mosso dal know-how del colosso asiatico, è infatti al centro di un corposo ribasso visibile con le ultime offerte Amazon rappresentando una scelta sicuramente da valutare per i vostri prossimi acquisti o regali.

Vai subito su Amazon per Honor 6+

Offerte Honor 6+, i dettagli:

Il prezzo Honor 6+, pur vantando un valore di listino di per sé molto contenuto, si è ulteriormente ridotto scendendo sino a 294,99€ inclusivi anche di spese di spedizione per il modello cromatico bianco in versione Dual-SIM. L’offerta smartphone in questione oltre ad offrirvi uno sconto non indifferente di 105 euro, vi garantisce l’acquisto di uno smartphone dotato di una scheda tecnica paritaria a quella dei migliori top di gamma Android con dotazioni accessoriali qualitative ed adatte a qualsiasi tipologia d’uso.

Prezzo Amazon ultime offerte per Honor 6+
Prezzo Amazon ultime offerte per Honor 6+

Sintesi tecnico-software e vantaggi:

Sebbene il design risulta minimalista ed elegante, l’anima hardware dell’Honor 6+ cela potenza e prestazioni: SoC HiSilicon Kirin 925 (CPU octa-core) con 3GB RAM e 32GB storage espandibili, display LCD da 5.5”, NFC, LTE (4G) e Dual-SIM oltre l’ottima batteria integrata da ben 3.600 mAh.

L’attenzione ai trend d’uso ed alla user experience viene garantita dalla doppia fotocamera da 8 megapixel per anteriore e posteriore – perfetta per selfie, videochiamate, foto HDR e video ad alta definizione – arricchendo il tutto con l’ interfaccia Emotion UI ricca di gestures, temi e personalizzazioni sia lato estetico che soprattutto funzionale per consumi e prestazioni.

Amazon ed i dettagli vendita:

Per maggiori dettagli sull’offerta vi rimandiamo come sempre alla relativa pagina Amazon dove raccogliere notizie su rivenditore, spedizioni e colorazioni incluse: