Google+ 7.1 aggiornamento

Google+ 7.1: il social network di Big G riceve un nuovo aggiornamento

Tra i vari social network a disposizione negli ultimi anni abbiamo Google+ che proviene dalla stessa Google. Sicuramente, non ha ottenuto il successo di Facebook o Twitter, ma comunque include un certo numero di utenti che lo apprezzano nelle sue funzioni e nel suo design. Nel caso in cui ve lo siete persi, l’applicazione dedicata di Google+ per Android ha ottenuto recentemente un aggiornamento portandosi alla versione 7.1.

In particolare, questo nuovo update è in gran parte costituito da correzioni di diversi bug, precisamente di 37, ma offre anche la correzione di 17 problemi sull’accessibilità, una per tenere i contatti sempre aggiornati e una caratteristica davvero molto comoda che rende la barra di navigazione sottostante un po’ più utile rispetto alle vecchie versioni.

Google+-7.1-il-social-network-di-Big-G-riceve-un-nuovo-aggiornamento-1

Come mostrato nell’immagine postata da Luke Wroblewski sul suo profilo ufficiale di Google+, tappando l’icona nella barra delle schede in basso, è possibile scorrere fino al tasto Home. È una caratteristica molto simile già presente su altre app del genere, come ad esempio Instagram. Questa nuova funzione permette di ritornare in un battibaleno alle ultime notizie pubblicate dai vostri amici o dalle varie pagine o gruppi a cui siete iscritti.

Nel caso in cui ancora non effettuate l’aggiornamento di Google+ 7.1, allora vi invitiamo a farlo cliccando sul badge sottostante oppure direttamente da APKMirror.

applink-googleplaystore

Fonte Luke Wroblewski (Google+)