Gionee S8 al MWC 2016

Gionee S8 con display Force Touch verrà lanciato al MWC 2016

Recentemente, Gionee ha annunciato diversi dispositivi appartenenti alla serie Marathon che si caratterizzano per le loro batterie abbastanza grandi. Ora, l’azienda ha rivelato che sarà presente al Mobile Word Congress 2016 di Barcellona e qui lancerà un nuovo smartphone di punta chiamato Gionee S8. In particolare, il lancio avverrà il 22 febbraio alle 02:00 nel Padiglione 8, Teatro C del MWC di Barcellona.

A differenza di altri smartphone rilasciati dall’azienda, l’S8 arriverà con specifiche tecniche di fascia alta. Gionee ha avuto il piacere di rivelarci due importanti caratteristiche che porterà questo nuovo terminale Android. Per iniziare, il device sarà disponibile con un display sensibile alla pressione, proprio come il Huawei Mate S e lo ZTE Axon Mini, ma anche come i nuovi iPhone 6s che possiedono la tecnologia 3D Touch.

Questo dimostra che probabilmente vedremo altri smartphone con questa tecnologia nei prossimi mesi. La seconda caratteristica rivelata dall’azienda sarà l’esperienza di un servizio fotografico senza problemi. Purtroppo, non sappiamo a cosa fa riferimento la società, ma speriamo che mette le cose in chiaro nei prossimi giorni.

È possibile dedurre, però, che riguarderà qualcosa sulla fotocamera. Ad esempio, l’Elife S7 è arrivato con una buona fotocamera principale da 13 megapixel e con una serie di opzioni software come ad esempio le modalità professionale e magic focus che permettono di accedere ad alcuni comandi manuali molto utili. Quindi, da questo possiamo aspettarci solo che il nuovo Gionee S8 sarà caratterizzato da funzioni ancor più avanzate sul comparto di imaging.

Infine, vi ricordiamo che, circa sei mesi fa, è stato trapelato un video che ha mostrato l’S8 in tutta la sua bellezza. Purtroppo, non sappiamo nulla circa le caratteristiche hardware o sul suo design finale, ma scopriremo maggiori informazioni molto presto.

Fonte Gionee