Samsung Galaxy Tab S3 leak

Zauba svela due nuovi tablet di Samsung: Galaxy Tab S3 in arrivo?

Negli ultimi anni, abbiamo avuto modo di scoprire che le varie aziende non possono nascondere i nuovi dispositivi che faranno il loro debutto ufficiale in un secondo momento grazie ad alcune fonti che spesso si rivelano molto affidabili. Per citarne alcuni, abbiamo i vari siti di benchmark come GeekBench, GFXBench e AnTutu Benchmark e altri come TENAA e Zauba.

Quest’ultimo è un sito dove vengono riportati tutti i device importati ed esportati in India e ora ci ha fatto scoprire un paio di nuovi terminali di casa Samsung: l’SM-T719 e l’SM-T813. Il primo è un tablet da 8 pollici che attualmente è in fase di test in India mentre il secondo è un’altra tavoletta da 9.7 pollici che anch’essa è stata importata sul territorio per scopi di test.

Zauba-svela-due-nuovi-tablet-di-Samsung-Galaxy-Tab-S3-in-arrivo-2

La prima cosa che risalta è la loro diagonale del display che si allinea perfettamente agli attuali Galaxy Tab S2. Il modello da 8 pollici attuale, chiamato Galaxy Tab S2 8.0, porta i numeri di modello SM-T710 ed SM-T715 mentre l’altro, cioè il Galaxy Tab S2 9.7, è identificato come SM-T810 ed SM-T815.

Quindi, possiamo dedurre, dai numeri di modello, che i due trapelati su Zauba potrebbero essere degli aggiornamenti dei Tab S2 oppure la nuova generazione che presumibilmente arriverà in commercio con il nome di Galaxy Tab S3.

Zauba-svela-due-nuovi-tablet-di-Samsung-Galaxy-Tab-S3-in-arrivo-1

Entrambi i dispositivi sono sbarcati in India giovedì. Il modello da 8 pollici è stato elencato con un valore di circa 188 euro mentre quello da 9.7 pollici per circa 235 euro. Naturalmente, questi non sono i prezzi finali di vendita dei due tablet. Infine, possiamo aspettarci un aggiornamento hardware consistente con il chipset Exynos 7420, che sostituirà l’attuale Exynos 5433, 4 GB di RAM e batterie di lunga durata.

Tenete bene a mente che queste sono soltanto supposizioni e non vi è alcuna notizia ufficiale che indichi che Samsung aggiorni gli attuali Galaxy Tab S2.

Fonte Zauba