Xiaomi Mi 5 Plus leak

Xiaomi: trapelata in foto una scocca appartenente a un misterioso smartphone dell’azienda

Siamo sempre più vicini al rilascio imminente del nuovo top di gamma di Xiaomi soprannominato Mi 5 e nelle ultime settimane ci siamo imbattuti in numerosi rumor e perdite. Secondo il Senior VP di Xiaomi, Liwan Jiang, l’azienda terrà un evento il 24 febbraio dove presenterà il nuovo modello di punta. Inoltre, domani la società dovrebbe rilasciare altre informazioni su questa conferenza stampa e, presumibilmente, sul Mi 5.

Però, sembra che Xiaomi annuncerà un possibile secondo dispositivo al fianco della nuova ammiraglia. Oggi, sono state avvistate su Weibo alcune immagini che ritraggono una scocca metallica e che appartiene a uno sconosciuto terminale dell’azienda.

Xiaomi-trapelata-in-foto-una-scocca-appartenente-a-un-misterioso-smartphone-dell'azienda-1

È possibile capire l’appartenenza alla società grazie al logo Mi, presente sul telaio posteriore. Il design complessivo non somiglia molto al Mi 5, ma abbiamo diversi dettagli comuni con l’iPhone 6s e il One M9. Inoltre, notiamo anche che, la mano della persona che tiene il telaio, è ricoperta da un guanto.

Xiaomi-trapelata-in-foto-una-scocca-appartenente-a-un-misterioso-smartphone-dell'azienda-2

Ciò potrebbe indicare che questo materiale proviene direttamente dalla catena di montaggio, quindi le foto potrebbero essere legittime. Alcuni credono che questa scocca appartenga al Mi 5 Plus, che dovrebbe arrivare come una versione più grande del Mi 5 e che si affiancherà a quest’ultimo.

Xiaomi-trapelata-in-foto-una-scocca-appartenente-a-un-misterioso-smartphone-dell'azienda-3

È possibile anche che si tratti della versione top tanto parlata dello smartphone che arriverà con un display Quad HD e 4 GB di RAM. Naturalmente, ci teniamo ancora una volta a ricordarvi che tutto ciò non è ufficiale e che scopriremo tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova ammiraglia solo all’evento ufficiale. Restate sintonizzati.

Xiaomi-trapelata-in-foto-una-scocca-appartenente-a-un-misterioso-smartphone-dell'azienda-4

Via CnBeta