UleFone Future

UleFone Future: avvistato in un video con design bezelless

UleFone è una delle aziende cinesi che negli ultimi anni si è creata uno spazio proprio all’interno del mercato mobile. Con il 2015 chiuso, l’azienda vuole ritornare a testa alta in questo nuovo anno e lo farà con un dispositivo davvero interessante denominato UleFone Future.

Il device è stato avvistato in un video su YouTube e la sua caratteristica principale è sicuramente il pannello frontale senza cornici. Quindi, il Future può essere considerato il device più futuristico mai creato dalla società. Sarà più sottile rispetto alla maggior parte dei dispositivi caratterizzati da un display da 5.5 pollici, come ad esempio l’iPhone 6s/6 Plus di Apple.

Un altro dettaglio da notare è la mancanza di un bilanciere del volume sul telaio poiché ci sarà un bilanciere touch invisibile. Rispetto alla massa, UleFone ha deciso di implementare il lettore di impronte digitali sul bordo destro, anziché sul posteriore o sull’anteriore. Questo dispositivo ha anche un altro primato poiché sarà il primo terminale di UleFone ad arrivare con un design unibody in metallo e inoltre sarà disponibile sia con Android 6.0 Marshmallow che con la CyanogenMod.

Sotto il cofano, l’UleFone Future porterà il processore octa-core MediaTek MT6755 (anche conosciuto come Helio P10) con clock a 2 GHz e architettura a 64 bit, 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno.

Sicuramente, sarà il nuovo top di gamma della società nel 2016. A questo punto, non dovrete fare altro che godervi il video sottostante per scoprire il look elegante di questo fantastico smartphone.