Tim XL Powered New

Tim XL Powered New: un bonus molto ricco per i già clienti Under 30

Con l’avvento degli smartphone e dei tablet, si cerca sempre l’offerta migliore per sfruttare al meglio le potenzialità di questi dispositivi. Ad esempio, una delle caratteristiche più utilizzate è la tecnologia 4G LTE per navigare sul Web alla massima velocità, naturalmente questo è valido solo per i dispositivi compatibili.

Negli ultimi mesi, abbiamo visto i diversi vettori italiani rilasciare delle promozioni davvero vantaggiose e ora la stessa Tim, che ritorna in commercio con un nuovo logo e un’unificazione tra il settore mobile e quello fisso, ci propone una nuova tariffa denominata Tim XL Powered New.

Purtroppo, è riservata ai già clienti Under 30 e solo per quelli a cui viene offerta chiamando il numero 40916 oppure tramite la sezione Offerte per te dell’area riservata o dell’app MyTIM Mobile. Ora parliamo della parte più importante di questa promozione: il suo bonus. Tim XL Powered New permette di avere 10.000 minuti verso i numeri Tim, 10.000 SMS verso i numeri Tim, 200 minuti verso tutti, 1.000 SMS verso tutti, 2 GB di Internet in 4G LTE e Tim Music.

Il rinnovo può avvenire in due modi: ogni 28 giorni a € 9 od ogni 30 giorni a € 10. In aggiunta, una volta esauriti i 2 GB a disposizione, sarà possibile continuare a navigare su Internet alla velocità ridotta di 32 kb/s senza costi aggiuntivi. Se anche tu sei tra i fortunati ad ottenere questa promo, allora attivala in fretta e faccelo sapere nel box dei commenti.

Fonte Tariffando