The Room 3 rilasciato in versione Beta per Android

Una delle saghe più famose di sempre per quanto riguarda i videogames per dispositivi mobili è senza ombra di dubbio The Room. Dopo il grande successo ottenuto con The Room e The Room 2 ora il team di Fireproof Games ha rilasciato l’ultima versione del videogame anche per Android.

Per chi non conoscesse la serie ricordiamo che The Room è un gioco di avventura/horror nel quale ti troverai ‘intrappolato’ in una stanza e dovrai risolvere svariati rompicapo al fine di uscire da essa. Il gioco funziona a livelli e ogni livello ha una stanza differente con puzzle di diverse tipologie. La serie è molto amata dal pubblico anche per quanto riguarda l’ottima grafica e la perfetta colonna sonora che creano una totale immersione nel gioco.

Purtroppo però The Room 3 non è ancora disponibile sul Play Store, ma è stato rilasciato solo in versione Beta. Per candidarti a Beta tester ti basterà connetterti tramite questo link e registrarti al programma. Per accedere dovrai comunque pagare circa 5 dollari per il gioco, ma appena la versione definitiva sarà rilasciata nel Google Play Store non dovrai pagare alcun costo aggiuntivo. La data di arrivo prevista della versione stabile è l’11 gennaio 2016.

In quanto si tratta di una versione Beta ci sono due fattori da tenere in considerazione: il primo è che, come in ogni beta test, non è detto che verrai accettato e quindi potresti dover attendere comunque fino alla data di rilascio, e il secondo è che non trattandosi ancora di una versione definitiva potresti incorre in bugs ed errori che potrebbero rovinare la tua esperienza di gioco. E tu cosa farai? Attenderai fino alla data di rilascio o ti iscriverai subito al programma Beta? Faccelo sapere nei commenti qui sotto!