Sony Xperia C6 Ultra

Sony Xperia C6 Ultra: trapelato in foto con display edge-to-edge

Quest’anno, Sony ha presentato numerosi smartphone davvero molto appetibili e tra questi abbiamo l’Xperia C5 Ultra che si propone con un display da 6 pollici e delle caratteristiche hardware di fascia media. E’ riuscito ad attirare l’attenzione degli utenti grazie alle sue cornici molto sottili e ha dato un input a Sony per l’Xperia Z5.

Ora, sembra che il colosso giapponese sta lavorando a un possibile successore poiché è stato avvistato un misterioso device in alcune foto provenienti dalla Cina. Il terminale in questione prende il nome di Xperia C6 Ultra e sembra portare con sé un pannello edge to edge con cornici quasi inesistenti.

Sony-Xperia-C6-Ulta-trapelato-in-foto-con-display-edge-to-edge-4

Questa nuova moda sta travolgendo numerosi produttori di dispositivi poiché questo design riesce a garantire una maneggevolezza incredibile applicando comunque un pannello con diagonale molto grande. E’ possibile che l’Xperia C6 Ultra venga presentato da Sony il 12 gennaio poiché la stessa società ha postato alcune foto sul profilo ufficiale di Instagram mettendo in risalto il colore rosa.

Sony-Xperia-C6-Ulta-trapelato-in-foto-con-display-edge-to-edge-3

Tutto questo potrebbe corrispondere al rose gold del dispositivo trapelato in foto. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, è possibile che l’Xperia C6 Ultra arriverà con un display Full HD da 6 pollici, un SoC octa-core di MediaTek, 3 GB di RAM e un comparto fotografico aggiornato rispetto all’attuale Xperia C5 Ultra.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo terminale tramite il box dei commenti.