Sony Xperia C4 Android 5.1 Lollipop

Sony rilascia inaspettatamente l’aggiornamento ad Android 5.1 Lollipop per l’Xperia C4

Tra gli smartphone di Sony più famosi e acquistati dagli utenti, abbiamo l’Xperia C4 che si propone in commercio come un dispositivo di fascia medio-alta alimentato da un processore octa-core di MediaTek a 64 bit e da una fotocamera frontale da 5 megapixel affiancata da un flash LED.

Negli scorsi mesi, l’azienda giapponese ha comunicato di voler aggiornare il terminale da Android 5.0 Lollipop ad Android 6.0 Marshmallow in maniera diretta, quindi senza passare per la versione 5.1, però di punto in bianco la società ha deciso di rilasciare inaspettatamente l’aggiornamento ad Android 5.1 Lollipop sotto forma della build 27.2.A.0.155 per l’Xperia C4 e 27.2.B.0.55 per la versione dual-sim (Xperia C4 Dual).

Quest’ultimo aggiornamento arriverà via OTA, ma purtroppo non sappiamo se sarà disponibile anche per le versioni commercializzate qui da noi in Italia.

Le pagine di supporto di Sony non sono state giornate con questo nuovo upgrade e quindi non possiamo avere un changelog completo, ma Xperia Blog è riuscito a mettere le mani su uno screenshot che mostra l’Xperia C4 con numero di modello E5306 con questa release del robottino verde.

Sony-rilascia-inaspettatamente-l'aggiornamento-ad-Android-5.1-Lollipop-per-l'Xperia-C4-1

Fateci sapere se tra i nostri lettori abbiamo un utente che possiede questo smartphone sfruttando il box dei commenti.

Fonte Xperia Blog