Sony Xperia Z5 Pink

Sony annuncia l’Xperia Z5 in colore rosa

Negli ultimi mesi, abbiamo visto numerose aziende avvicinarsi ad una nuova moda che riguarda l’introduzione di smartphone nei colori rosa e oro/rosa. Tra questi, abbiamo l’iPhone 6s/6s Plus, il Mate S e altri ancora. Per questo, anche Sony ha deciso di presentare una variante speciale del suo ultimo top di gamma Xperia Z5 nella versione Pink.

Avevamo già inteso questa mossa dell’azienda giapponese grazie ad alcuni teaser postati sul profilo ufficiale di Twitter che mostravano alcune immagini dipinte in questa tonalità di colore. La versione rosa si affianca a quelle già esistenti nei colori verde, bianco e nero, mantenendo comunque la stessa finitura in vetro satinato.

Sony-annuncia-l'Xperia-Z5-in-colore-rosa-1

Secondo Sony, la variante rosa è stata progettata per completare le opzioni disponibili e fornire ai clienti dei nuovi modi per esprimere il loro stile. L’Xperia Z5 Pink sarà disponibile a partire da febbraio 2016, giusto in tempo per San Valentino.

Facendo una rapida rinfrescata delle specifiche tecniche, vi ricordiamo che l’ultima ammiraglia di Sony arriva con un display Full HD da 5.2 pollici, il chipset octa-core Snapdragon 810 di Qualcomm a 64 bit, Android 5.1 Lollipop pre-installato, una fotocamera principale da 23 megapixel con sensore Exmor RS, obiettivo G Lens, autofocus ibrido e registrazione di video in 4K, una frontale da 5, certificazione IP68, lettore di impronte digitali integrato nel pulsante di accensione e una batteria da 2900 mAh.