Scaricare App a pagamento gratis

Scaricare App a pagamento gratis: ecco come fare

Ammettiamolo: tutti noi vorremmo scaricare App a pagamento gratis. E se ti dicessimo che è possibile farlo? E se aggiungessimo pure che è totalmente legale? Se non ci credi (ma anche nel caso contrario) allora prosegui la lettura e vedrai con i tuoi stessi occhi che esistono alcuni metodi leciti per effettuare il download gratuito delle applicazioni Android che normalmente prevedono un costo. Ma scopriamoli insieme!

Come scaricare App a pagamento gratis

Amazon Underground

Qualora tu te lo stia chiedendo la risposta è “Si, trattasi davvero del colosso del commercio online”, difatti Amazon Underground è un’App gratuita realizzata dall’azienda statunitense che permette di scaricare gratis, sul proprio device, applicazioni a pagamento: non essendo disponibile sul Play Store (a causa di una scelta strategica di Google) andrà reperita da questo indirizzo e direttamente dal tuo smartphone.

  • Giunto nella pagina web, procedi al download del file .apk che andrà poi installato attivando l’opzione “Origini sconosciute” dal percorso Impostazioni -> Sicurezza;
  • Terminata la procedura di installazione, apri l’app e ti ritroverai davanti ad una schermata in cui ti verrà chiesto di accedere al tuo account Amazon, operazione che naturalmente dovrai;
  • Il passo successivo è quello di recarsi alla sezione “App e giochi” (puoi anche creare un collegamento rapido sulla Home dello smartphone) dove sono elencate o divise per categoria tutte le applicazioni da scaricare a costo zero, possibilità confermata sia dalla scritta “Actually Free” sia dalla cifra “€ 0,00”.

Ogni acquisto sarà confermato da un email spedita all’indirizzo primario di posta elettronica da te registrato su Amazon e sarà consultabile dallo spazio Cloud alla voce “Le tue App”, infatti una piacevole peculiarità è appunto quella di poter installare in qualunque momento e da qualsiasi device l’applicazione Android preferita.

Scaricare App a pagamento gratis
Scaricare App a pagamento gratis si può grazie ad Amazon Underground

App del Giorno gratuita

App del Giorno gratuita è invece presente su Google Play; caratteristica dell’applicazione è che ogni 24 ore è plausibile scaricare App a pagamento gratis, con le funzionalità Premium sbloccate e senza l’obbligo di dover compilare sondaggi o inviare dati personal, perciò il nostro suggerimento è quello di controllare quotidianamente il programma.

Scaricare App a pagamento gratis
Avete capito cosa fa App del Giorno gratuita o lo dobbiamo ripetere ancora una volta?

myAppFree – App Gratis 100%

Nella lista rientra altresì myAppFree – App Gratis 100%: le 2 sviluppatrici di questo programma ci informano che non solo sarà possibile scaricare App a pagamento gratis sempre ogni 24 ore, ma pure di ottenere applicazioni scontate fino a 0,10€ e con contenuti/livelli sbloccati, versioni PRO e molto altro ancora.

Ulteriore singolarità è quella di poter impostare il profilo personale al fine di ricevere un report di App selezionate in base ai propri interessi e di controllare quanti soldi si sono riusciti a risparmiare in totale; infine anche qui raccomandiamo di aprire quotidianamente il programma.

Scaricare App a pagamento gratis
Cari creatori di myAppFree – App Gratis 100%, poi ci spiegherete perché avete scelto il gelato come simbolo
  • dezuha

    app a pagamento, si intende quelle sul play store?

    • Daniele Abbatantuono

      Ciao dezuha,
      sì, intendiamo proprio quelle visto che gli altri store non sono legali.

      • dezuha

        non mi riferivo a legale/non legale.
        Quanto al fatto che fossero in discorso app di Amazon underground

        • Daniele Abbatantuono

          Infatti su Google Play mantengono il loro prezzo, mentre se desideri scaricarle gratuitamente (sempre che siano in offerta/promozione) devi utilizzare i programmi descritti nell’articolo.