Samsung Galaxy Tab E 7.0

Samsung potrebbe introdurre molto presto il Galaxy Tab E 7.0

Quest’estate, Samsung ha presentato un nuovo tablet di fascia medio-bassa appartenente alla nuova serie Galaxy Tab E che arriva in commercio in due versioni: una da 8 pollici denominata Galaxy Tab E 8.0 e una da 9.6 chiamata Galaxy Tab E 9.6. Il device è affiancato da un processore quad-core da 1.3 GHz e da 1.5 GB di RAM.

Ora, sembra che Samsung starebbe preparando a introdurre due nuovi membri della famiglia di tablet con incluso un modello da 7 pollici. In base alle informazioni trapelate su Twitter, in gentile concessione di Roland Quandt, abbiamo potuto apprezzare che la società introdurrà almeno tre nuovi dispositivi: il Galaxy Tab E 7.0, il Galaxy Tab E Lite e il Galaxy Tab E Kids.

Samsung-potrebbe-introdurre-molto-presto-il-Galaxy-Tab-E-7.0-2

Il primo dovrebbe arrivare a sua volta in due versioni: una solo Wi-Fi (con numero di modello SM-T280) e una Wi-Fi + LTE (con numero di modello SM-T285). Come è possibile dedurre dalla denominazione, entrambi arriveranno con display da 7 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel e saranno accompagnati da un processore quad-core con clock da 1.3 GHz, 1.5 GB di RAM e 8 GB di archiviazione interna.

Naturalmente, come il modello da 9.6 pollici, il nuovo tablet verrà commercializzato a prezzi accessibili. Inoltre, speriamo che i due terminali arriveranno con Android 6.0 Marshmallow fuori dalla scatola.

Per quanto riguarda gli altri due, cioè la variante Lite (SM-T113) e quella Kids, purtroppo non sappiamo nulla al riguardo, ma possiamo dirvi per certo che il Galaxy Tab E Kids sarà indirizzato ai più piccoli e probabilmente arriverà con un design molto più robusto. Attendiamo maggiori informazioni al riguardo.