Samsung Gear S2 Classic

Samsung Gear S2 Classic: avvistato al CES nei colori rose gold e platino

In questo momento, Samsung è il più grande produttore di smartphone al mondo e occupa una grossa fetta del mercato Android con numerosi smartphone e tablet, soprattutto l’ultima serie Galaxy S6. Un’altra buona parte del mercato è occupata degli smartwatch con gli ultimi Gear S2 e Gear S2 Classic, introdotti lo scorso anno.

L’azienda ha deciso di perfezionare il suo popolare Gear S con un sequel e dobbiamo dire che c’è riuscita alla perfezione. Questo smartwatch è alimentato dal Tizen OS, ma può essere associato tranquillamente ai propri dispositivi Android. Oltre ad avere un aspetto migliore rispetto all’originale, offre molteplici funzionalità aggiuntive.

Samsung Gear S2 Classic

Tutti sappiamo che attualmente il dispositivo indossabile è disponibile solo nei colori bianco e nero, ma sembra che molto presto l’azienda sudcoreana offrirà più opzioni di colori per seguire un po’ Apple e Motorola con i rispettivi smartwatch. In particolare, il Gear S2 Classic è stato avvistato al CES 2016 in due nuovi colori: rose gold e platino.

Samsung Gear S2 Classic

Un segnale è stato aggiunto già un paio di settimane fa poiché un rumor ha rivelato che Samsung potrebbe lanciare queste due opzioni del suo smartwatch con display circolare molto presto. Nell’articolo, potete trovare alcune foto che mostrano le due varianti di colore del Gear S2 Classic. Cosa ne pensate? Lo acquistereste?

Fonte Samsung