Samsung Galaxy A3, Amazon: in crollo a meno di 190 euro, lo sconto arriva al 33%

Tra i modelli protagonisti del 2015, il Samsung Galaxy A3 ha saputo ridefinire il concetto di compatto premium ma dal prezzo contenuto avvicinando gli utenti Samsung a quei rapporti qualità-prezzo tipici – oltre che ritenuti esclusivi – di modelli come il Moto G.

Il Samsung device, dotato di un design ricercato e di specifiche tecniche di qualità, è infatti al centro di un corposo ribasso della propria valutazione dovuto al lancio della nuova generazione di smartphone Galaxy A il cui effetto primario, specialmente su Amazon, è stato quello di renderlo un vero best buy di questo inizio 2016.

Vai subito su Amazon per Samsung Galaxy A3

Offerte Samsung Galaxy A3, i dettagli:

Il prezzo Samsung Galaxy A3 non poteva che esser più contenuto grazie agli attuali 188,18€ che, inclusivi di Garanzia Italia e spese di spedizione per gli account Prime, vi propongono il prezzo più basso della sua storia oltre che un netto risparmio di ben 91,72 euro. L’offerta smartphone risulta appetibile sia volgendo lo sguardo alle specifiche tecniche, per non parlare della qualità dei materiali, che ai prezzi comparati degli altri modelli di pari profilo sia Samsung che dei competitors spesso molto più a caro prezzo.

Prezzo Amazon ultime offerte per Samsung Galaxy A3.
Prezzo Amazon ultime offerte per Samsung Galaxy A3.

Sintesi tecnico-software e vantaggi:

Nonostante le dimensioni ridotte, figlie di una necessità mai dimenticata nel panorama di avere potenza ma comodità nell’uso ad una mano, la scheda tecnica Samsung Galaxy A3 si rileva superiore alla categoria: SoC Qualcomm Snapdragon 410 (CPU quad-core), con 1.5GB RAM e 16GB storage espandibili – consulta le nuove offerte –  via microSD, display Super AMOLED da 4.5” e l’ottima batteria da 1.900 mAh.

Il culmine del lavoro condotto da Samsung è evidente nelle dotazioni supplementari per le connettività, dotate di tutti gli standard e persino NFC ed LTE (4G), e per le fotocamere, con due ottimi obiettivi da 8 e 5 megapixel. Da non dimenticare inoltre il rinomato spirito coreano nell’aggiornamento software con la sicura ricezione di Android 6.0 Marshmallow e la nuova, oltre che più leggera, interfaccia TouchWiz.

Amazon ed i dettagli vendita:

Per maggiori dettagli sull’offerta vi rimandiamo come sempre alla relativa pagina Amazon dove raccogliere notizie su rivenditore, spedizioni e colorazioni incluse: