Tim in Viaggio Pass

Promozione Tim in Viaggio Pass: 500 minuti ed SMS, 1 GB di Internet in LTE

Oltre alle classiche offerte proposte dai vari operatori italiani, abbiamo la possibilità di accedere ad alcune opzioni dedicate all’Estero. Tim ha deciso di rilasciare una nuova offerta denominata Tim in Viaggio Pass che permette di avere 500 minuti, 500 SMS e 1 GB di Internet in LTE a € 20 per 10 giorni da utilizzare in Europa e USA. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Tim in Viaggio Pass Descrizione offerta

La tariffa potrà essere attivata fin da subito, ma utilizzarla in un momento successivo. I minuti sono suddivisi in: 250 per chiamate effettuate e 250 per chiamate ricevute. I minuti, SMS e il GB potranno essere utilizzati entro 10 giorni dalla prima chiamata, SMS o connessione ad Internet effettuata in Europa e USA. Allo scadere del periodo massimo, la promozione può essere riattivata.

Promozione-Tim-in-Viaggio-Pass-500-minuti-ed-SMS,-1-GB-di-Internet-in-LTE-3

Inoltre, Tim permette anche la riattivazione prima della scadenza in caso di esaurimento totale o parziale di minuti, SMS e GB. È possibile avere maggiori informazioni su Tim in Viaggio Pass inviando un SMS gratuito al 40916 con scritto INFO TVPASS, inviando un SMS al 40916 con scritto SALDO TVPASS per conoscere il bonus a disposizione oppure chiamando il Servizio Clienti 119.

Tim in Viaggio Pass può essere disattivata accedendo alla sezione MyTIM Mobile dal Web oppure inviando un SMS al numero 40916 con scritto TVPASS OFF. Il GB di Internet può essere utilizzato sotto il punti di accesso wap.tim.it per gli smartphone, ibox.tim.it o wap.tim.it per gli iPhone e blackberry.net per i BlackBerry. Inoltre non include l’utilizzo delle applicazioni VoIP e peer to peer. Ecco di seguito i paesi europei dove è possibile utilizzare la tariffa.Promozione-Tim-in-Viaggio-Pass-500-minuti-ed-SMS,-1-GB-di-Internet-in-LTE-1

Tim in Viaggio Pass Scheda Offerta

Operatore Tim
Nome Tariffa Tim in Viaggio Pass
Minuti 500
SMS 500
Internet 1 GB (LTE)
Altro
Prezzo € 20 per 10 giorni
Scadenza 7 Febbraio 2016
Attivazione Direttamente on-line, Negozi Tim, chiamando i numeri gratuiti 409164 o 119, SMS gratuito al 40916 con scritto TVPASS ON, portale wap di Tim
Costi Extrasoglia
Controllo Bonus SMS al 40916 con scritto SALDO TVPASS, chiamando il Servizio Clienti 119
Incompatibilità Nessuna

Attivazione e Scadenza

Tim in Viaggio Pass può essere attivata fino al 7 febbraio direttamente on-line tramite la sezione MyTIM Mobile, presso i Negozi Tim, chiamando i numeri gratuiti 409164 o 119, inviando un SMS gratuito al 40916 con scritto TVPASS ON oppure dal portale wap di Tim accedendo direttamente dal proprio smartphone.

Conclusione

L’offerta di Tim offre un bonus davvero vantaggioso con minuti ed SMS per comunicare con chi si desidera e il GB ad alta velocità per raggiungere e visitare tutti i posti dei paesi europei o in USA.

Via