Oppo Find 9 render

Oppo Find 9 si mostra in un paio di render

Come i fan di Xiaomi aspettano il nuovo Mi 5, la stessa cosa vale anche per quelli di Oppo poiché aspettano impazienti il nuovo Find 9. Il famoso produttore di dispositivi della Cina è finalmente tornato in gioco e, se le recenti voci sono vere, presenterà molto presto il suo nuovo top di gamma che arriverà con il nome di Oppo Find 9.

Ieri, abbiamo visto che un nuovo device della società, con il nome di Oppo X9009, ha ricevuto la certificazione dalle autorità indonesiane, simili al TENAA cinese. Ora, sono emerse delle nuove foto che mostrano presumibilmente il Find 9. Da qui, è possibile notare chiaramente che questo dispositivo di punta sarà dotato di un design in metallo unibody e manterrà un profilo molto sottile.

Oppo-Find-9-si-mostra-in-un-paio-di-render-1

Il layout posteriore sarà caratterizzato da una fotocamera con un obiettivo abbastanza grande e affiancato da un singolo flash LED e da un lettore di impronte digitali, posto al di sotto. Anche se non possiamo confermare l’autenticità di questi render, almeno abbiamo un’idea di come potrebbe essere la nuova ammiraglia.

Oppo-Find-9-si-mostra-in-un-paio-di-render-2

In aggiunta, possiamo vedere sul fondo un doppio altoparlante (che potrebbe essere un microfono e uno speaker) e quella che sembra una porta USB Type-C. Infine, facciamo un po’ di chiarezza su alcune delle specifiche tecniche in base alle recenti indiscrezioni. Il Find 9 dovrebbe arrivare con un display 2K da ben 5.9 pollici e il nuovo e potentissimo processore quad-core Snapdragon 820 accoppiato con 4 GB di RAM.

Fonte Gizmochina