LG K4

LG K4: un terzo smartphone si aggiunge alla nuova famiglia di prodotti a basso costo

Al CES 2016 di Las Vegas, LG ha mostrato due nuovi smartphone della nuova serie K che si dice sia la sostituta dell’attuale gamma di smartphone L. In particolare, questa famiglia di dispositivi comprende due terminali: il K10 e il K7.

Non possono essere considerati dei top di gamma, ma sono degli smartphone adatti a un pubblico giovanile e a chi cerca dei prodotti facili da utilizzare ma allo stesso tempo ricchi di funzionalità. Ora, LG ha deciso di aggiungere un terzo device alla serie con il nome di LG K4.

Come è possibile intuire dalla denominazione, il K4 è il modello più piccolo della gamma. Purtroppo, non è stato correttamente annunciato, ma si presenta in un video promozionale postato su YouTube dalla stessa azienda sudcoreana.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, in questo momento non possiamo dirvi nulla, ma sarà ovviamente più piccolo sia del K10 che del K7, che montano rispettivamente display da 5.3 pollici e 5 pollici.

Una cosa di cui siamo certi è la sua appartenenza al settore entry-level del mercato mobile, quindi da questo è possibile anche dedurre che il K4 verrà venduto ad un prezzo basso. Vi aggiorneremo non appena sapremo qualcosa di più.