LG G4, Amazon: 189,90 euro di sconto e prezzo in picchiata costante

Sebbene l’attenzione mediatica attorno LG sia focalizzata esclusivamente per il futuro G5, le basi dell’ottimismo nel mercato smartphone sono chiaramente dovute a quanto di ottimo mostrato con l’LG G4 che continua ad essere il flagship del 2015 e, siamo certi, il vero punto di forza del 2016.

Non è infatti un mistero come, partendo da una scheda tecnica difficilmente troppo distante dalla prossima generazione G, il top di gamma di casa LG col deprezzamento rappresenterà il vero best buy del nuovo anno come confermato dagli ultimi – oltre che notevoli – ribassi tramite Amazon.

Vai subito su Amazon per LG G4

Offerte LG G4, i dettagli:

Il prezzo LG G4 è infatti in crollo costante attestandosi, attualmente, al valore minimo pari a 410,00 euro, prezzo comprensivo d’IVA, spedizioni e della ben nota Garanzia Italia LG estesa anche agli utenti interessanti a svolgere operazioni di modding. L’offerta smartphone, pensando anche alle opportunità garantite da Amazon con le ultime promozioni, è sicuramente da guardare con interesse visto lo sconto netto di 189,90 euro su di uno smartphone capace di offrire specifiche tecniche ed una qualità costruttiva tali da renderlo un investimento duraturo nel tempo ad alte prestazioni.

Prezzo Amazon ultime offerte per LG G4
Prezzo Amazon ultime offerte per LG G4

Sintesi tecnico-software e vantaggi:

I punti di forza dell’LG G4, rispetto i principali competitors come Galaxy S6 ed HTC One M9, sono da tempo ben noti: SoC Qualcomm Snapdragon 808 (CPU exa-core) corredato da 3GB RAM e 32GB storage espandibile via microSD, display da 5.5” in Gorilla Glass 3, doppia fotocamera da 16 ed 8 megapixel senza considerare le connettività inclusive NFC, LTE ed IRDA – per l’uso come telecomando universale – interamente alimentate dalla batteria da 3.000 mAh.

Se il profilo tecnico lo rendono un top di gamma, ciò che in realtà completa questo dispositivo proiettandolo tra i migliori smartphone Android è l’usabilità garantita dalla qualità costruttiva e dall’interfaccia Optimus UI, fortificata da aggiornamenti costanti – capaci di dotarlo celermente di Android 6.0 Marshmallow – e di features uniche come QSlide, QMemo, QuickRemote, Knock On e Knock Code al pari delle tante gestures.

Amazon ed i dettagli vendita:

Per maggiori dettagli sull’offerta vi rimandiamo come sempre alla relativa pagina Amazon dove raccogliere notizie su rivenditore, spedizioni e colorazioni incluse: