LeTV LeMax Pro

LeTV LeMax Pro potrebbe essere lanciato ufficialmente il 5 gennaio

Dopo i recenti avvistamenti su AnTuTu e GFXBench, torniamo a parlare di LeTV LeMax Pro, a seguito di una nuova immagine teaser pubblicata nelle scorse su Weibo da LeTV, che annuncia la presentazione ufficiale di un nuovo smartphone prevista per domani 5 gennaio durante il CES 2016 di Las vegas.

Dal teaser rilasciato su Weibo, oltre alla data di lancio, è possibile notare come lo smartphone sia caratterizzato da cornici sottili e abbia chiaramente evidenziati i numeri 8-2-0, ad indicare che il dispositivo sarà alimentato dal nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 820.

LeTV-Max-2-teaser

Il teaser non lascia intendere altro ma, a giudicare dagli ultimi rumor, si tratterebbe per l’appunto del nuovo LeTV LeMax Pro caratterizzato da un display con diagonale da 5,5 pollici e risoluzione Quad HD (2560 x 1440 pixel), SoC quad-core a 64 bit Qualcomm Snapdragon 820 con clock a 2.1GHz affiancato ad una GPU Adreno 530, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, Ultrasonic Fingerprint ID, fotocamera frontale da 4 megapixel con tecnologia Ultrapixel e fotocamera posteriore da 21 megapixel capace di registrare video in 4K. Il tutto gestito da Android 6.0 Marshmallow e con supporto alla connettività Wi-Fi 802.11 ad.

Per il resto, al momento purtroppo non abbiamo ancora alcuna informazione riguardo la possibile data di presentazione o il prezzo di lancio di LeTV LeMax Pro, ma visto e considerato che mancano ormai meno di 24 ore al lancio ufficiale, non ci resta che attendere per saperne di più!