Huawei Honor Holly 2 Plus leak

Huawei potrebbe annunciare l’Honor Holly 2 Plus il 28 gennaio

Tutti sappiamo che Honor è il sub-brand del colosso cinese Huawei e che propone numerosi smartphone davvero molto apprezzati dagli utenti. Ora, la società terrà un evento speciale in programma per il 28 gennaio a New Delhi, in India, dove potrebbe presentare un nuovo dispositivo con il nome di Honor Holly 2 Plus.

Nella stessa occasione, la società cinese dovrebbe anche lanciare il già ben noto Honor 5X, che si dice riceverà molto presto Marshmallow, EMUI 4.0 e patch sulla sicurezza. Grazie a un’immagine emersa su Internet, possiamo dare un primo sguardo al presunto Honor Holly 2 Plus che sarà un’offerta di fascia media, proprio come l’originale Honor Holly del 2014.

Huawei-potrebbe-annunciare-l'Honor-Holly-2-Plus-il-28-gennaio-1

Detto questo, però, arriverà con caratteristiche tecniche migliori rispetto al suo predecessore. Infatti, avremo un display HD da 5 pollici con tecnologia IPS, una fotocamera posteriore da 13 megapixel affiancata da un singolo flash LED, una selfie camera da 5 e un processore quad-core a 64 bit con frequenza di clock pari a 1.3 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di storage interno espandibile ulteriormente tramite micro SD, supporto dual-sim, una batteria da 4000 mAh e connettività 4G e CDMA.

Naturalmente, avremo come interfaccia utente la Emotion affiancata da Android, ma purtroppo non sappiamo quale versione software impiegherà Huawei. Per quanto riguarda il prezzo, ancora nulla è trapelato, ma sappiamo che porterà un corpo in plastica e uno scanner di impronte digitali. Inoltre, non vediamo l’ora di scoprire se l’azienda porterà l’Honor Holly 2 Plus anche qui da noi in Italia.

Fonte PC-Tablet