Huawei MediaPad M2 10

Huawei MediaPad M2 10 pollici certificato ufficialmente dall’FCC

Dopo l’annuncio avvenuto nei giorni scorsi durante il CES 2016, Huawei MediaPad M2 10” è stato certificato ufficialmente dall’FCC, lasciando spazio alle prime speculazioni riguardanti la data di uscita e le differenti varianti del tablet di fascia alta della società cinese in arrivo sul mercato.

Ricordiamo che Huawei MediaPad M2 10” sarà caratterizzato da una scocca unibody in metallo e avrà a bordo un display Full HD (1920×1200 pixel) con tecnologia IPS, SoC octa-core HiSilicon Kirin 930, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera anteriore da 5 megapixel e batteria da 6600mAh. Per il resto, il dispositivo dovrebbe essere disponibile con diversi tagli di RAM e memoria interna, rispettivamente:

  • Variante WiFi con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, al prezzo internazionale di 349 dollari;
  • Variante con le stesse specifiche della sopracitata ma con l’aggiunta della connettività 4G LTE, al prezzo di 399 dollari;
  • Variante WiFi con 3 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna, al prezzo di 419 dollari;
  • Variante con le stesse specifiche della terza e l’aggiunta di un modulo 4G LTE, al prezzo di 469 dollari.

Riguardo la disponibilità del dispositivo, l’uscita sul mercato di Huawei MediaPad M2 10 pollici è prevista per la fine di marzo, inizialmente solo negli Stati Uniti d’America. Non ci resta quindi che attendere per saperne di più riguardo il suo possibile arrivo sul mercato europeo!