Huawei Mate S, Amazon: 165,38 in meno, il valore cala sotto i 490 euro

Nonostante il recente lancio del nuovo Mate 8, uno dei fulcri del successo di Huawei nel 2015 ed in questo 2016 verte quasi interamente sulla qualità evidenziata con l’Huawei Mate S arrivato sul mercato come il simbolo della maturità del brand asiatico e subito protagonista anche di un corposo deprezzamento.

Il phablet asiatico, punto di riferimento del segmento dei mobile device, è infatti un gioiello sia per qualità costruttiva che lavoro di ottimizzazione tra software ed hardware andando a competere per le prestazioni con la gamma Galaxy Note di Samsung ma non per il prezzo, subito in calo secondo le ultime offerte Amazon.

Vai subito su Amazon per Huawei Mate S

Offerte Huawei Mate S, i dettagli:

Il prezzo Huawei Mate S è attualmente pari a 484,52€, uno tra i più bassi oltre che inclusivo di spese di spedizione, risultando una validissima alternativa a molti dei migliori smartphone Android top di gamma ed in particolare modelli come Galaxy S6 ed LG G4. L’offerta phablet risulta imperdibile non solo rispetto la comparazione con i competitors nell’ottica tecnico-funzionale quanto anche per il risparmio, garantito e pari a 165 euro su di un dispositivo capace d’offrire design e longevità d’uso.

Prezzo Amazon ultime offerte per Huawei Mate S.
Prezzo Amazon ultime offerte per Huawei Mate S.

Sintesi tecnico-software e vantaggi:

Benchè dotato di un design sofisticato, minimale ma molto moderno e qualitativo, il cuore definito dalla scheda tecnica Huawei Mate S rivela potenza ed aggressività: SoC HiSilicon Kirin 935 (CPU-Octa-core) con 3GB RAM e 32 GB storage espandibile, display AMOLED da 5.5”, fotocamere da 13 ed 8 megapixel, LTE ed NFC oltre alla batteria da 2.700 mAh.

Il lavoro software mostrato da Huawei, già con Lollipop che con Android 6.0 Marshmallow in via di rilascio, ha introdotto notevoli novità per le fotocamere, la user experience ma soprattutto le gestures migliorate sfruttando alcune esclusive come il sensore d’impronte digitali utile per sicurezza e pagamenti digitali, confermandosi all’avanguardia ed in linea con le nuove necessità degli smartphone Android.

Amazon ed i dettagli vendita:

Per maggiori dettagli sull’offerta vi rimandiamo come sempre alla relativa pagina Amazon dove raccogliere notizie su rivenditore, spedizioni e colorazioni incluse: