Huawei Ascend Mate 7, Amazon: 150 euro di sconto e prezzo in picchiata

Nonostante il lancio – in questo 2015 appena trascorso – di svariati modelli ad arricchire la sempre più verde line-up Huawei, nell’ambito phablet sono pochi i dispositivi capaci di fare la differenza come l’ottimo Huawei Ascend Mate 7.

Il phablet asiatico, uno dei primi e seri competitors allo strapotere della gamma Galaxy Note di Samsung, è infatti divenuto accessibile a prezzi di listino sempre più contenuti che, nello specifico delle ultime offerte Amazon, trasformano il device in un’occasione da non sottovalutare.

Vai subito su Amazon per Huawei Ascend Mate 7

Offerte Huawei Ascend Mate 7, i dettagli:

Il prezzo Huawei Ascend Mate 7 è infatti pari a soli 329,00 euro,  con IVA e spedizioni incluse sulla variante cromatica in argento, svelando un inatteso 31% di sconto netto ed un valore prossimo a mid-range Android nonostante una scheda tecnica ben più ricca. L’offerta smartphone rappresenta quindi un best buy ragionando sia nell’ottica del risparmio, garantito per ben 150,00 euro, che in quella del rapporto qualità-prezzo, proponendovi quasi la medesima esperienza di alto livello di un Galaxy Note alla metà del suo naturale costo e con una notevole durevolezza nel tempo.

Prezzo Amazon ultime offerte per Huawei Ascend Mate 7
Prezzo Amazon ultime offerte per Huawei Ascend Mate 7

Sintesi tecnico-software e vantaggi:

Dimensioni in linea con la categoria phablet e prestazioni di alto livello rappresentano i punti cardine alla base della scheda tecnica Huawei Ascend Mate 7 che, ad una rapida sintesi, svela la presenza di: SoC Octa-core Hisilicon Kirin 925, 2GB RAMe 16GB storage espandibile, display da 6” in Gorilla Glass 3 alimentato da ben 4.100 mAh di batteria, NFC, LTE, WiFi e Bluetooth.

I veri punti di svolta, partendo da una base hardware davvero di rilievo ed inclusiva persino di due ottime fotocamere da 13 e 5 megapixel, risiedono nell’ambito software offrendo un’interfaccia Emotion UI ottimizzata per personalizzazione e user experience, con tanta sicurezza offerta dal sensore d’impronte digitali oltre che ricca di smart features come il risparmio energetico ed i settings foto ed audio.

Amazon ed i dettagli vendita:

Per maggiori dettagli sull’offerta vi rimandiamo come sempre alla relativa pagina Amazon dove raccogliere notizie su rivenditore, spedizioni e colorazioni incluse:

AVVISO: Le offerte Amazon sono soggette a modifiche nel tempo, vi consigliamo quindi di prendere sempre visione dei box appositi dove potrete controllare l’esatta quotazione live.