HTC Nexus T50 e T55

HTC Nexus: i due smartphone potrebbero avere i nomi in codice T50 e T55

Qualche mese fa, Google ha rilasciato due nuovi Nexus stravolgendo il classico modello precedente. Ha rinnovato la collaborazione con LG presentando il nuovo Nexus 5X e ha deciso di stabilire una nuova partnership con Huawei introducendo il Nexus 6P, che tra l’altro è il primo smartphone della serie ad arrivare con un corpo interamente in metallo.

Tra i vari dispositivi di Google, tutti ricordano il Nexus 9, un tablet prodotto a stretto contatto con HTC. Purtroppo, entrambe le aziende non hanno ottenuto i risultati che speravano, anche se arriva con un hardware top come ad esempio il chipset Nvidia Tegra K1.

HTC-Nexus-i-due-smartphone-potrebbero-avere-i-nomi-in-codice-T50-e-T55-1

Ora, un noto leakster di Twitter ha rivelato alcune informazioni per quanto riguarda due nuovi smartphone Nexus prodotti dall’azienda taiwanese che verranno rilasciati entro la fine del 2016. Tutto quello che sappiamo fino ad ora su questi due terminali è che porteranno display da 5 e 5.5 pollici.

Oggi, la stessa fonte ha rivelato nuove informazioni su questi due nuovi smartphone Nexus attraverso un tweet. LlabTooFeR ha riportato che il Nexus da 5 pollici porterà il nome in codice T50 mentre quello da 5.5 pollici T55. Ovviamente, come è possibile notare dalla denominazione, i nomi in codice sono derivati dalla diagonale dello schermo di ogni unità.

Infine, ci teniamo a ricordarvi che HTC detiene un altro primato poiché è stata la prima azienda scelta da Google per la costruzione del Nexus One nel 2010, il primo dispositivo della gamma.