Honor 5X

Honor 5X: arriveranno molto presto Marshmallow, Emotion 4.0 e patch regolari sulla sicurezza

Tutti sanno che Huawei offre un’altra gamma di fantastici dispositivi sotto il brand Honor e uno degli smartphone più popolari e commercializzati di recente è l’Honor 7 che arriva con un potenziale altissimo per soddisfare qualsiasi utente.

Oltre a questo, abbiamo un altro device appartenente a questa gamma denominato Honor 5X che viene proposto in altri paesi ad un prezzo molto allettante. Speriamo che Huawei porterà questo terminale anche qui da noi in Italia poiché ci sono già molti utenti che desiderano mettergli le mani sopra.

Lo diventerà ancora di più poiché la stessa Honor ha dichiarato che rilascerà Android 6.0 Marshmallow e la Emotion 4.0 UI (per intenderci la stessa configurazione che troviamo sull’ammiraglia Mate 8) molto presto e inoltre fornirà regolari patch sulla sicurezza. Purtroppo, non sappiamo se queste ultime verranno rilasciate mensilmente, ma con questa mossa la società vuole far capire che anche i terminali di fascia media possono essere aggiornati spesso.

L’Honor 5X è un fantastico dispositivo che viene offerto a un prezzo abbordabile e arriva con memoria espandibile, una generosa batteria da 3000 mAh e uno scanner di impronte digitali per accedere rapidamente e in maniera sicura al device. Inoltre, abbiamo tre slot per schede (due sim + micro SD fino a 128 GB).

Fonte GSMArena