Google Now

Google testa una nuova veste grafica di Google Now

La veste grafica di Google Now è ormai bene conosciuta e consolidata all’interno di Android. Tuttavia “Big G” è sempre al lavoro per migliorare i propri prodotti, infatti sono da poco apparse in rete delle nuove immagini che ci mostrano una nuova veste grafica di Google Now.

In particolare le immagini ci fanno vedere la veste grafica della sezione meteo che adesso è divisa in 3 tab ovvero: “Oggi”, “Domani” e “10 giorni” che, ovviamente, mostrano rispettivamente le previsioni meteo per oggi, per domani e per i prossimi 10 giorni della settimana, che via via si andranno ad aggiornare tramite i servizi online di Google.

La nuova veste grafica è davvero piacevole alla vista a rappresenta un bel passo avanti nel “look and feels” generale di Google Now. Basta guardare la collocazione temporale dei gradi nelle diverse ore e il grafico appena accennato per vedere la cura nei dettagli posta nel team di Google.

Anche il set di icone è stato rinnovato, sempre in linea con lo stile flat intrapreso con Lollipop, adesso molto più curato e dettagliato. Sicuramente gli utenti saranno felici di questa nuova veste grafica che però risulta essere ancora in fase di rodaggio da parte dei developer di Google.

Purtroppo non vi è stata nessuna comunicazione ufficiale da parte dei developer di Android, dunque non resta che attendere la fine dei lavori di aggiornamento degli sviluppatori della casa californiana.

Via Google+