BlackBerry Virtual Expert

BlackBerry Virtual Expert arriva sul Play Store per il Priv

BlackBerry Virtual Expert è un potente strumento di diagnostica che permette di risolvere problemi legati al vostro device BlackBerry in maniera semplice e intuitiva. In particolare, è stata progettata per identificare la causa dei problemi che possono verificarsi sul proprio dispositivo. Permette di eseguire una serie di test sull’hardware per ottenere una lista riepilogativa dei vari test effettuati.

Ora, BlackBerry Virtual Expert arriva ufficialmente sul Google Play Store e permetterà, quindi, di eseguire dei vari test su alcune parti del vostro BlackBerry Priv. Abbiamo a disposizione ben 18 parti separate nel device che vengono testate con la seguente applicazione.

BlackBerry-Virtual-Expert-arriva-sul-Play-Store-per-il-Priv-1

Tra queste, abbiamo: fotocamere, display, tastiera virtuale, tastiera fisica QWERTY, flash, tasti laterali, slider, touchscreen, altoparlante per le chiamate, speaker, microfoni, vibrazione, LED di stato, porta USB, sensore di luce ambientale e di prossimità e uscita jack per auricolari stereo.

Una volta che il test sarà terminato, Virtual Expert vi dirà tutti i punteggi ottenuti. Nel caso in cui uno dei test fallisca, BlackBerry suggerirà di contattare un operatore e mostrare il risultato. Quindi, la seguente applicazione permetterà di aiutarvi a capire qual è il problema con il vostro Priv.

John Chen, CEO di BlackBerry, ha già messo in chiaro che questo software non funzionerà solo con il Priv poiché i recenti rumor indicano che ci sarà almeno un altro device con sistema operativo Android da lanciare quest’anno.

BlackBerry-Virtual-Expert-arriva-sul-Play-Store-per-il-Priv-2

Probabilmente, sarà il tanto atteso modello conosciuto con il nome in codice Vienna. BlackBerry Virtual Expert può essere scaricata gratuitamente dal Play Store cliccando sul badge sottostante.

applink-googleplaystore

Via Crackberry