Asus Zenfone 2 Laser, Amazon: 2GB RAM, LTE e Dual-SIM in Garanzia Italia a 173 euro

Completezza funzionale e corsa al ribasso, senza rinunciare a qualità ed usabilità in nome di costi contenuti, sono alcuni dei parametri alla base del lancio dell’Asus Zenfone 2 Laser giunto sul mercato come un’interessante mid-range oramai in costante crollo.

Lo smartphone Asus, figlio dell’omonima gamma Zenfone 2 ereditandone design, ricchezza funzionale sia tecnica che software e non di meno un profilo qualitativo sempre più riconosciuto universalmente, negli ultimi giorni sta evidenziando per merito di Amazon una notevole propensione al risparmio.

Vai subito su Amazon per Asus Zenfone 2 Laser

Offerte Asus Zenfone 2 Laser, i dettagli:

Il prezzo Asus Zenfone 2 Laser è infatti calato, non notevolmente seppur in modo ugualmente considerevole, sino a soli 173,00€ includendo sia la Garanzia Italia che le spese di spedizione sul modello arricchito anche dalla dotazione del modulo Dual-SIM (un plus generalmente salato sul mercato italiano). L’offerta smartphone, non tanto alla luce dello sconto del 13% quanto più per la valutazione complessiva, si contrappone ai soliti volti noti nella fascia di prezzo tra 150/200 euro proponendo una degna sorpresa da valutare specialmente visionando la scheda tecnica.

Prezzo Amazon ultime offerte per Asus Zenfone 2 Laser
Prezzo Amazon ultime offerte per Asus Zenfone 2 Laser

Sintesi tecnico-software e vantaggi:

Asus non si è infatti risparmiata nella costruzione dell’Asus Zenfone 2 Laser: SoC Qualcomm Snapdragon 410 (CPU quad-core) con 2GB RAM e 16GB storage espandibili via microSD, display LCD da 5”, tutte le connettività incluso l’LTE (4G) in Dual-SIM – eccetto il solo NFC assente –  ed una batteria più che bilanciata da 2.070 mAh per garantire utilizzo e longevità nell’arco delle 24 ore giornaliere.

Se tali dettagli non vi hanno ancora convinto sulle ottime doti di questo smartphone Android rispetto i modelli di pari valore, forse potranno invece le due fotocamere da 8 e 5 megapixel – raramente trovabili con tali risoluzioni a tale prezzo – e chiaramente il supporto software garantito negli aggiornamenti Android, partendo dalla presenza della versione 5.0 Lollipop con interfaccia proprietaria ZenUI.

Amazon ed i dettagli vendita:

Per maggiori dettagli sull’offerta vi rimandiamo come sempre alla relativa pagina Amazon dove raccogliere notizie su rivenditore, spedizioni e colorazioni incluse: