Asus Zenfone 2 Deluxe Special Edition

Asus Zenfone 2 Deluxe Special Edition: è ufficiale

È stata rivelata una variante di Asus Zenfone 2, la Deluxe Special Edition, che con un processore migliore rispetto all’edizione base ed altre caratteristiche tecniche migliorate farà la felicità di tutti i fan della serie Zenfone.

La nuova variante del famoso smartphone sarà infatti dotata di un chipset quad-core Intel Z3590 con frequenza pari a 2.5 GHz, oltre a ben 4 GB di RAM LPDDR3 e 256 GB d’archiviazione, espandibili tramite microSD.

Per il resto, le caratteristiche tecniche rimarranno invariate rispetto alla versione base. Troveremo infatti una batteria non removibile da 3000 mAh, l’ottimo display da 5.5″ protetto da un vetro Gorilla Glass 3, una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed un sensore frontale da 5 megapixel.
Altri dettagli interessanti di questo dispositivo sono la funzionalità dual-SIM, il sistema operativo Android 5.0 Lollipop con interfaccia ZenUI e la connettività 4G LTE.

Al momento non si sa se questa particolare variante di Zenfone 2 sarà disponibile anche all’interno del mercato italiano, ed anche il prezzo resta un mistero, quel che è certo è che le colorazioni che troveremo nei negozi saranno due: Silver Polygon e Carbon Night.

In conclusione, sembra che Asus voglia mantenere alto l’interesse nei confronti del proprio Zenfone 2, continuando a proporre varianti alternative per gli utenti più esigenti ed affamati di novità.

In caso siate interessati a Zenfone 2 Deluxe Special Edition potete trovare ulteriori informazioni sul sito ufficiale Asus.