BlackBerry Priv

L’app della fotocamera di BlackBerry Priv si aggiorna sul Play Store

BlackBerry Priv è senza alcun dubbio uno dei device più popolari del momento, non solo perché è il primo smartphone Android prodotto da BlackBerry ma anche perché il colosso Canadese ha rivelato che il futuro dell’azienda dipenderà dal successo di questo smartphone. Quindi non sono concessi errori e tutto deve andare per il meglio, ecco perché BlackBerry non ha esitato ad aggiornare il proprio gioiellino e, proprio nel corso delle ultime ore, ha rilasciato un importante update per l’app della fotocamera.

Infatti, seguendo la stessa linea di Motorola e HTC, anche BlackBerry ha deciso di aggiornare le applicazioni stock del suo smartphone direttamente dal Play Store e non tramite il classico aggiornamento software OTA. Questo porta notevoli vantaggi perché non c’è bisogno di aspettare un pesante aggiornamento (di solito scaricabile solo tramite Wi-Fi) per aggiornare delle semplicissime app e lo si può fare rapidamente dal Play Store.

Da poche ore, infatti, l’app della fotocamera del BlackBerry Priv è stata aggiornata alla versione 1.0.0.3605. Secondo quanto riportato all’interno del Google Play Store questo update aggiungerebbe il supporto widescreen (cioè a 16:9) alla fotocamera del Priv. Inoltre, se durante lo scatto dovessimo trovarci in una situazione di scarsa luminosità saremo avvisati da un indicatore. E’ stato aggiunto anche un altro indicatore che si attiverà quando useremo la modalità HDR, e infine, la velocità e la reattività generale della fotocamera sono state migliorate correggendo alcuni bug che affliggevano la versione precedente.

Se possiedi un BlackBerry Priv e vuoi scaricare l’ultimo aggiornamento dell’app della fotocamera ti basterà entrare nel Google Play Store e nella sezione “Le mie app e i miei giochi” troverai il rispettivo update. Nel caso non riuscissi a trovarlo puoi sempre utilizzare questo link. Non dimenticare di farci sapere la tua opinione nei commenti qui sotto!