Alcatel OneTouch

Alcatel OneTouch svela la nuova gamma di smartphone Pixi 4

A pochi giorni dal CES 2016 (Consumer Electronics Show) Alcatel OneTouch ne approfitta per svelare la sua nuova serie di dispositivi Pixi 4, composta da ben 4 device caratterizzati da display di diagonale differente, con lo scopo di rinnovare l’attuale offerta della precedente serie Pixi 3.

Tra i nuovi dispositivi, troviamo 3 smartphone con display rispettivamente da 3,5″, 4″ e 6″ e un tablet con diagonale da 7″, tutti con a bordo il sistema operativo di casa Google.
Riguardo le restanti specifiche al momento non sappiamo ancora nulla, ma visto e considerato che si tratta di “premium entry level devices” è probabile che la società punterà particolarment sull’autonomia, sul design e sulla fotocamera dei dispositivi. In ogni caso, visto e considerato che mancano pochi giorni al prossimo CES di Las Vegas non dovrebbe mancare molto prima di conoscere ulteriori dettagli riguardanti le caratteristiche dei nuovi dispositivi.

aaae

Detto ciò, oltre alla nuova serie Pixi 4, Alcatel OneTouch ha annunciato CareTime Children’s Watch, uno smartwatch che permetterà ai genitori di avere maggior controllo sui propri controllando la loro posizione all’interno di una Safe Zone o assicurandosi che questi ultimi siano in contatto solo con numeri di telefono conosciuti.

Non resta quindi che attendere l’evento ufficiale, che si terrà durante il CES di Las Vegas, per conoscere tutte le novità proposte dalla società. E voi che ne pensate?