Motorola Moto X 2014, Amazon: lo sconto arriva a 200 euro, superando Moto X Play

La dinamica futura della linea smartphone Motorola, in base alle strategie di Lenovo, resta ancora avvolta dal mistero ciononostante il presente – di successo e ricco di occasioni – fornito dal vecchio ma attuale Motorola Moto X 2014 è ciò che invece sta catalizzando l’attenzione nel campo smartphone.

Il top di gamma 2014 della casa alata, pur dovendo fronteggiare la concorrenza dei successori Moto X Play e Moto X Style, si sta imponendo forte di aggiornamenti continui su di una scheda tecnica non troppo differente dalle ultime generazioni smartphone e di un prezzo in costante e progressivo calo su Amazon.

Vai subito su Amazon per Motorola Moto X 2014

Offerte Motorola Moto X 2014, i dettagli:

Il prezzo Motorola Moto X 2014 è infatti calato a soli 279,00€, valore comprensivo d’IVA, spedizioni e persino della Garanzia Italia di Motorola, proponendosi come un valida e saggia opportunità di mercato per gli utenti più scaltri. L’offerta smartphone, specialmente in virtù dei 200 euro di sconto netti, risulta essere una vera occasione specialmente rispetto il nuovo Moto X Play dotato di un prezzo maggiorato di quasi 70 euro sebbene le specifiche tecniche ed il supporto software siano praticamente identici.

Prezzo Amazon ultime offerte per Motorola Moto X 2014
Prezzo Amazon ultime offerte per Motorola Moto X 2014

Sintesi tecnico-software e vantaggi:

Il profilo tecnico di alto livello del Motorola Moto X 2014, oltre che basato su di un design costruttivo moderno ed all’avanguardia nella sua semplicità, poggia su specifiche non indifferenti: SoC Qualcomm Snapdragon 801 (CPU quad-core) corredato da 2GB RAM e 16GB storage non espandibili – opportunamente gestibili coi tanti servizi di cloud storage – senza considerare il display AMOLED da 5.2”, NFC ed LTE nel ricco pacchetto di connettività, la doppia fotocamera da 13 e 2 megapixel ed infine la batteria da 2.300 mAh.

Il bilanciamento hardware, capace di renderlo tutt’oggi uno smartphone tra i migliori del segmento, è inoltre dovuto al gran lavoro software garantito da Motorola col rilascio dell’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow, la tipica interfaccia Pure Android in stile Nexus e svariati servizi proprietari invidiati nel campo come l’Active Display e l’ottimo Moto Voice.

Amazon ed i dettagli vendita:

Per maggiori dettagli sull’offerta vi rimandiamo come sempre alla relativa pagina Amazon dove raccogliere notizie su rivenditore, spedizioni e colorazioni incluse: