BlackBerry Priv

BlackBerry Priv riceve la patch di sicurezza di gennaio

Pare che nelle ultime ore sia iniziato il rilascio dell’aggiornamento mensile di sicurezza di BlackBerry Priv, smartphone top di gamma della società canadese, ma non si hanno ancora notizie riguardo quali problemi è destinato a fixare questo update.

Secondo quanto dichiarato in un recente tweet da Michael Clewley, direttore software BlackBerry, l’aggiornamento verrà rilasciato inizialmente sui dispositivi comprati dallo store ufficiale BlackBerry, mentre chi ha acquistato il device da altri rivenditori dovrà aspettare fino alla prossima settimana.

Al momento non si hanno notizie riguardanti i contenuti dell’update e nemmeno riguardo regioni in cui è già disponibile, anche se sicuramente in breve tempo inizierà il rilascio anche per i BlackBerry Priv italiani.

Ricordiamo che BlackBerry Priv, disponibile dalla seconda metà di novembre, vanta ottime caratteristiche, tra cui: un processore Qualcomm Snapdragon 808 esa-core a 64 bit, display AMOLED con risoluzione pari a 2560×1440 pixel, un’ottima batteria da 3410 mAh, oltre a ben 3 GB di RAM e 32 GB di memoria d’archiviazione.
Una particolare caratteristica del BlackBerry Priv è la presenza di una tastiera QWERTY fisica, “scopribile” tramite uno slide dello schermo, tipica caratteristica dei dispositivi BlackBerry.

BlackBerry Priv è acquistabile su Amazon a partire da 776.77€