Nubia Z11

ZTE Nubia Z11: potrebbe arrivare il 5 Gennaio

Ne arriva oggi l’annuncio ufficiale tramite l’account ZTE Nubia ufficiale su Weibo, il famoso social network cinese, che qualcosa accadrà durante il 5 Gennaio. Potrebbe trattarsi dell’arrivo del Nubia Z11, prossimo flagship della società cinese.

Questo teaser annuncia sicuramente qualcosa di grosso, anche se non è molto chiaro riguardo a cosa ci sarà e quindi non sappiamo bene cosa aspettarci. Come già detto, potrebbe trattarsi del Nubia Z11, il quale è stato soggetto di molti rumors con il suo display beelless curvato da 5.2 pollici con una risoluzione QHD, una fotocamera posteriore da ben 20.7 megapixel con due flash a LED, fotocamera anteriore invece da 13 megapixel per magnifici selfie, 4 GB di RAM, 128 GB di storage interno e un processore Qualcomm Snapdragon 820 a bordo.

Tra le funzionalità aggiuntive di questo dispositivo, si parla anche dell’inserimento del sensore di impronte digitali nella scocca posteriore, che sarà prettamente in metallo, come il resto del Nubia Z11 d’altronde.

D’altro canto, ZTE potrebbe attualmente lanciare il suo sito web internazionale, che abbiamo visto già apparire, con l’eventualità di avere anche uno store online per il proprio brand Nubia il 5 Gennaio. ZTE ha acquistato da poco il dominio nubia.com per una somma di denaro di 2 milioni di dollari, e questa potrebbe essere la ragione per la quale il sito dovrebbe essere online il prima possibile.

Ad ogni modo, ci aspettiamo altri teaser durante questi giorni, in modo da poterci rivelare qualcosa in più riguardo a cosa arriverà all’evento del 5 Gennaio.

Teaser ZTE